Cronaca

VIDEO/ Tragedia sulla Salerno-Reggio Calabria, si ribalta un camion: due morti

Una vera e propria tragedia si è verificata sull’autostrada A2 del Mediterraneo, la Salerno-Reggio Calabria, all’altezza dello svincolo di Eboli. Un camion si è ribaltato terminando la propria corsa su alcune auto impegnate nello stesso tratto stradale. Nell’incidente sono morte purtroppo due persone.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, che hanno estratto le vittime e gli altri feriti dalle lamiere assieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118 accorsi sul posto. Il traffico è stato temporaneamente deviato verso lo svincolo autostradale di Battipaglia.

VIDEO/ Tragedia sulla Salerno-Reggio Calabria, si ribalta un camion: due morti

Sarebbero ben 8 i mezzi coinvolti nell’incidente verificatosi poco fa sull’autostrada A2 in direzione Sud, all’altezza dello svincolo per Eboli, comune campano della provincia di Salerno.

Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che estrarre dalle lamiere le due vittime della carambola fatale. I sanitari hanno prontamente aiutato gli altri feriti coinvolti nell’incidente. La polizia stradale sta in questo momento gestendo la viabilità, ed ha predisposto la chiusura dell’autostrada in quella direzione, deviando temporaneamente tutto il traffico verso lo svincolo di Battipaglia.

La pelota no se mancha.