Sarà una settimana di gravi disagi per chi viaggerà da nord a sud e viceversa con Trenitalia. Dopo lo svio del treno merci avvenuto il 9 luglio scorso, da oggi 22 luglio fino a venerdì 26 luglio sarà sospesa la circolazione sulla linea Battipaglia-Sapri, costringendo i viaggiatori a modificare i propri itinerari di viaggio.
La circolazione è rallentata e viene regolata tramite l’utilizzo di un unico binario dopo lo svio di un treno merci avvenuto il 9 luglio nei pressi di Celle Bulgheria. I treni viaggiano con riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato. Prosegue l’intervento dei tecnici.
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti.
I treni Alta Velocità e Intercity possono subire cancellazioni e limitazioni di percorso.
I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni, si consiglia pertanto di riprogrammare il viaggio. È previsto il rimborso del biglietto Regionale in caso di rinuncia alla partenza.
Dalle ore 22:00 di lunedì 22 alle ore 6:00 di venerdì 26 luglio sono previsti ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso per i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali.
Si invitano i passeggeri a riprogrammare il viaggio.
Programma dei provvedimenti dei treni Regionali di lunedì 22 luglio
Programma dei provvedimenti dei treni Regionali di martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 luglio
Programma dei provvedimenti dei treni Regionali di venerdì 26 luglio
Da venerdì 26 luglio la circolazione sarà in graduale ripresa e i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potranno registrare ritardi e subire limitazioni di percorso o cancellazioni.