Una tragedia. Non si può definire altrimenti la scomparsa di Patrizia Carducci, morta ieri mattina all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove si trovava in rianimazione in seguito ad un incidente stradale avvenuto lo scorso 11 agosto nel Giuglianese.
Patrizia si era scontrata domenica 11 agosto 2024 con un’auto in via Madonna del Pantano, tra le frazioni di Varcaturo e Licola, mentre si trovava a bordo del suo scooter.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale di Giugliano, comune dell’area metropolitana di Napoli, la giovane ragazza avrebbe impattato con una vettura guidata da un 31enne del luogo (anche lui rimasto ferito, non gravemente) per motivi ancora da accertare.
Straziante il messaggio del fidanzato, pubblicato su Facebook:
“Mi lascia il pezzo più importante della mia vita. Eravamo una cosa sola, due persone un solo cuore. Bella, solare, divertente, pazza, vanitosa, amo ogni singola parte di te. Purtroppo il destino con noi è stato crudele, molto crudele, qualcosa di più forte del nostro amore è riuscito a separaci, per il momento, non vivendo più insieme tutti i giorni.
Sappi che non ti dimenticherò mai, sei il mio primo amore, sei stata la mia prima volta, sei stata tutto quello che un uomo potesse desiderare dalla propria donna. Come farò senza sentire la tua voce, come farò a vivere se non mi abbracci costantemente. E i nostri sogni amore? Che fine hanno fatto, i figli la casa una famiglia. La tua tanto attesa proposta doveva arrivare l’anno prossimo il tuo anello già era pronto.
Purtroppo il destino non ha voluto che noi realizzassimo tutti i nostri sogni. E tu mi lasci qui nel fiore della nostra vita. Per 6 anni sei stata un pilastro della mia vita, hai saputo amare tutto di me e mi hai fatto diventare uomo, grazie a te sono quello che sono oggi. Abbiamo lottato insieme su tutto, anche a raggiungere i “miei” primi obbiettivi che per te erano i nostri, eri tu dietro di me a tenermi in piedi , contro tutto e tutti, eri sempre lì con me.
E ora amore? Mi lasci così da solo, con una vita da affrontare e che potevo affrontare solo insieme a te, perché grazie al Tuo sorriso io avevo la forza di andare avanti, il tuo sorriso e il Tuo modo di fare mettevano forza a tutti coloro che ti circondavano. Spero sia solo un arrivederci e ti prometto che presto saremo di nuovo insieme. Ogni volta che guarderò il cielo so che sarai la stella che brilla di più perché mi dimostrerai che sarai sempre con me, sarai il mio angelo custode come lo sei sempre stata. Riposa in pace amore mio”.