Cronaca

Caivano, rinvenuto in strada il corpo senza vita di un uomo: aveva 69 anni

A Caivano, comune dell’area metropolitana di Napoli, è stato ritrovato ieri 9 settembre 2024 pomeriggio il corpo senza vita di un uomo di 69 anni, originario di Afragola. La macabra scoperta è stata fatta in via Sant’Arcangelo da alcuni residenti, che alla vista del cadavere hanno immediatamente allertato i carabinieri.

Caivano, rinvenuto in strada il corpo senza vita di un uomo: aveva 69 anni

Sul posto sono giunti prontamente i militari della compagnia locale, agli ordini del comandante Antonio Maria Cavallo, che hanno avviato immediatamente i rilievi del caso.

Sul corpo della vittima, da primi accertamenti, non sembrerebbero esserci ferite o segni di colluttazioni. La morte potrebbe dunque essere avvenuta a causa di un malore improvviso, che avrebbe colpito l’uomo mentre si trovava in quella che è una strada molto frequentata dagli appassionati di jogging.

Un episodio sul quale le forze dell’ordine stanno indagando, per ricostruire la dinamica esatta che ha portato alla morte dell’uomo, del quale allo stato attuale non si conoscono le generalità, ma solo l’età ed il comune di appartenenza.

Il corpo senza vita ritrovato è quello di una persona di sesso maschile di 69 anni, residente nella vicina Afragola.

La pelota no se mancha.