Chiara Jaconis è morta: individuata l’abitazione da cui è caduto l’oggetto che l’ha uccisa


Chiara Jaconis è morta. Non ce l’ha fatta la turista 30enne di Padova, colpita domenica scorsa alla testa da una statua piovuta da un palazzo ai Quartieri Spagnoli mentre passeggiava con il fidanzato.

Chiara Jaconis è morta: individuata l’abitazione da cui è caduto l’oggetto che l’ha uccisa

La polizia di Stato ha avviato le indagini per risalire alla dinamica esatta che ha portato alla tragedia, e per stabilire il balcone da cui è precipitata la statuetta. Ebbene, secondo le ultime notizie, le forze dell’ordine avrebbero individuato l’appartamento dal quale sarebbe caduto l’oggetto. Il reato ipotizzato è passato da lesioni colpose ad omicidio colposo.

Il cordoglio del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi

La morte della turista originaria di Padova ha provocato sgomento e incredulità. Anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha espresso il proprio cordoglio per la drammatica morte di Chiara Jaconis: “La notizia della morte di Chiara è un grande dolore. Ci stringiamo alla famiglia così duramente colpita da questa disgrazia che tocca profondamente tutti noi”.

Il Consiglio Comunale, profondamente colpito dalla notizia, ha immediatamente osservato un minuto di silenzio in segno di rispetto e vicinanza alla famiglia di Chiara.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI