Violenza sessuale a scuola nel Napoletano: bidello abusava di due studentesse 14enni
Ott 08, 2024 - Redazione
La Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, Aliquote Carabinieri e Guardia di Finanza, ha disposto gli arresti domiciliari su richiesta del GIP del Tribunale di Torre Annunziata e della Procura della Repubblica, nei confronti di un collaboratore scolastico del Liceo ‘Plinio Seniore’ di Castellammare di Stabia.
Violenza sessuale al Liceo Plinio Seniore di Castellammare di Stabia, arrestato bidello: abusava di due studentesse 14enni
L’accusa mossa all’uomo è gravissima: il bidello avrebbe abusato di due studentesse di 14 anni. Le indagini condotte dagli investigatori hanno portato alla raccolta di numerose dichiarazioni, non solo da parte delle giovani vittime, ma anche degli stessi docenti, nonché all’acquisizione di conversazioni via chat tra la persona fermata e svariate allieve del liceo.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con il divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con soggetti diversi dalle persone conviventi.