Poste Italiane offre nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato per i diplomati: si ricercano, infatti, operatori di sportello da impiegare all’interno degli uffici postali di tutta Italia, compresa la Campania.
L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard normativi e di qualità, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Il principale requisito richiesto per ricoprire l’incarico è il possesso del diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Verranno, inoltre, valorizzati ulteriori elementi come il conseguimento della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.
Per candidarsi alla posizione basterà completare il processo di selezione online, collegandosi all’apposita sezione del sito ufficiale. Se in possesso dei requisiti richiesti, e in base alle specifiche necessità aziendali, il candidato sarà contattato da Poste o società di selezione dedicate.
La ricerca si estende a tutto il territorio nazionale per cui nella compilazione della domanda dovrà essere indicata la Regione di preferenza. I vincitori della selezione saranno assunti con contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro part time o full time, a seconda delle specifiche necessità aziendali. E’ possibile candidarsi entro e non oltre il 26 giugno 2022.