McDonald’s apre un nuovo punto nel Napoletano, assume 60 persone: contratti a tempo indeterminato
Ott 19, 2023 - Francesco Pipitone
McDonald's
McDonald’s assume 60 nuovi dipendenti per l’apertura del nuovo ristorante a Licola, in provincia di Napoli. Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Licola delMcDonald’s Job Tour che si terrà nella seconda metà di ottobre. Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.
McDonald’s apre a Licola e assume 60 persone
“Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti”: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.
Come partecipare alle selezioni
Entro il 24 ottobre i candidati interessati a lavorare per il nuovo McDonald’s di Licola potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.
Contratti a tempo indeterminato
Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali. L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza. Per la nuova apertura di Licola McDonald’s è alla ricerca di 60 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.