Lavoro

Maximall Pompeii assume, via ai colloqui per il centro più grande d’Europa: come iscriversi

Meno di un mese dall’apertura del Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato a Torre Annunziata, a pochi passi dagli Scavi di Pompei. Il prossimo 15 novembre il nuovo impero dello shopping aprirà ai battenti giusto in tempo per il “Black Friday”, dove tutti i prodotti saranno scontati. La struttura avrà all’interno circa 200 brand differenti, generando dunque tanta richiesta di lavoratori per riempire i vari negozi e le varie attività che si svolgeranno nel centro commerciale. Per questo motivo è stato aperto il “form” per iscriversi ai colloqui in programma il prossimo 29 e 30 ottobre.

Il Maximall Pompeii cerca dipendenti, aperti i colloqui del prossimo 29 e 30 ottobre

Tra i negozi già confermati le più grandi catene di abbigliamento e food. Tra gli spazi espositivi più ampi c’è quello del colosso dell’abbigliamento spagnolo Zara che occuperà una superficie di oltre 4 mila metri quadrati. Tra i ristoranti, invece, non mancheranno due note pizzerie, Sorbillo e Vuolo, oltre ad un sushi restaurant J e ancora Il Pazzo di Posillipo. Immancabile McDonald’s che ha avviato anche una campagna di assunzioni per la nuova apertura. I colloqui inizieranno il prossimo martedì 29 ottobre e dureranno fino al giorno seguente. Per un totale di circa 1000 selezioni, per chi invece non riuscirà a rientrare nei mille potrà riscriversi per le prossime candidature, che saranno imminenti.
“Ecco i nuovi link dov’è possibile prenotarsi per i colloqui di selezione per i punti vendita che apriranno nel Maximall Pompeii
Per prenotare il colloquio martedì 29 ottobre: https://www.evenxtbrite.com/…/recruiting-day-maximall…
Per prenotare il colloquio mercoledì 30 ottobre: https://www.eventbrite.com/…/giorno-di-reclutamento…
Sono previsti circa 500 colloqui al giorno per un totale di 1000 colloqui nei due giorni di selezioni. Le persone che non riescono ad effettuare il colloquio, potranno comunque portare il proprio curriculum nei giorni successivi”.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".