Video. Spopolano sul web le immagini di Buonanno: “Al Sud si prende la terza media…”


Dichiarazioni scioccanti del deputato leghista Gianluca Buonanno che nello scorso agosto fu protagonista di parole che hanno il significato di discriminazione territoriale. In questi giorni, dove l’argomento è ritornato alla ribalta in maniera clamorosa, il video sta facendo il giro del web.

Il deputato parla della scuola ma soprattutto delle differenze tra Nord e Sud. Secondo il leghista al Sud si prende la terza media e anche l’università senza frequentare regolarmente i corsi di studio. Poi passa ad esaminare, si fa per dire, le differenze tra il laureato del Nord e quello, invece, del Sud con il primo, secondo Buonanno, gli è assolutamente superiore.

Una vergogna inaudita, parole raccapriccianti che ci danno l’esatta idea di come certi politici guardano al Sud e a tutti i suoi abitanti. Non meravigliamoci se sugli stadi si levano in continuazione cori razzisti nei nostri confronti se in Parlamento ascoltiamo cose del genere. Ecco il video incriminato:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MT3eBeoSVBo[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI